Domande frequenti
Torna all’ home page

A cosa serve l’account 3x4xOney?

Grazie all’account 3x4xOney puoi accedere all’area clienti e memorizzare le informazioni personali per utilizzare 3x4xOney per gli acquisti successivi su tutti i siti partner. I tuoi dati personali e di pagamento sono custoditi in totale sicurezza.

L’account Oney 3x4xOney è gratuito?

Assolutamente! È utile e ti fa risparmiare tempo.

Dove posso utilizzare la soluzione 3x4xOney?

Puoi utilizzare 3x4xOney on-line, su tutti i siti e-commerce dei nostri partner.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Sono accettate: le carte di credito dei circuiti Visa o Mastercard, che dovranno avere una data di validità residua superiore di almeno due (2) mesi rispetto al termine finale della durata della dilazione di pagamento 3x4xOney che hai scelto.
Non si accettano: Electron, Maestro, e-card, carte virtuali, carte prepagate…

Posso avere diversi contratti 3x4xOney in corso di rimborso contemporaneamente?

Sì, è possibile avere più 3x4xOney contemporaneamente su uno o più siti partner, limitatamente ai criteri d’accettazione di Oney Bank (SA).

Se il mio ordine è annullato come avverrà il rimborso ed entro quando?

La somma prelevata è rimborsata, entro 7 giorni, da Oney sulla tua carta di credito.

Posso utilizzare una e-card?

No, Oney accetta esclusivamente le carte di credito del circuito Visa o Mastercard, non puoi utilizzare una e-card per fare un acquisto con 3x4xOney.

Che cosa devo fare se la mia carta di credito è scaduta?

Oney ti invierà una mail per informarti della scadenza della validità della tua carta di credito ricordandoti che puoi aggiornare i tuoi nuovi dati direttamentre nell’area clienti 3x4xOney.

Qual è il termine ultimo per ottenere il rimborso del prodotto e come avviene il rimborso?

Oney ti rimborsa direttamente sulla tua carta di credito solo a seguito delle restituzione della merce al sito partner e delle verifiche fatte dal sito partner entro 30 giorni successivi le verifiche.

Che cosa devo fare se non è stata effettuata la consegna del mio ordine?

ll sito partner è responsabile di ogni problematica della gestione dell’ordine e della merce, in questo caso dovrai contattare direttamente il sito partner per le verifiche necessarie.

Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio ordine?

Il sito partner è responsabile della spedizione del tuo prodotto o dei tuoi prodotti, in questo dovrai contattare direttamente il sito partner per fare la verifica sulla consegna dell’ordine.

Che cosa devo fare in caso di controversia con il sito partner?

In caso di controversia con il sito partner, Oney ti invita a contattare direttamente il sito partner e per regolare la disputa. A seconda dei casi, il negoziante potrà effettuare tutte le azioni per annullare o rimborsare parzialmente l’ordine oggetto di controversia.

Come posso recedere il mio 3x4xOney?

Dopo l’approvazione del vostro 3x4xOney, hai 14 giorni a disposizione per recedere dal contratto secondo le condizioni generali 3x4xOney. In questo caso sei invitato o restituire la merce al sito partner o contattare il sito merchant per pagare con qualsiasi altro mezzo di pagamento. In seguito il sito partner annullerà completamente il tuo 3x4xOney e sarai rimborsato degli importi già pagati, entro un periodo di massimo 14 giorni. Oltre 14 giorni non è più possibile effettuare il recesso. In ogni caso puoi in qualsiasi momento procedere al rimborso delle restanti cifre dovute, connettendovi alla tua area cliente.

Chi può utilizzare 3x4xOney ?

Per utilizzare 3x4xOney è necessario essere maggiorenne, essere residente in Italia e possedere una delle carte accettate. Inoltre, la consegna del bene deve essere fatta in Italia.

Perché la mia richiesta di 3x4xOney non è stata accettata?

La concessione di 3x4xOney è soggetta all’approvazione di Oney Bank SA. La richiesta può non soddisfare i criteri definiti dalla società.

Quando e come avvengono i pagamentI con 3x4xOney ?

Il primo pagamento è addebitato a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto e dell’invio dei prodotti da parte del merchant, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due o tre rate di pari importo, nei due o tre mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato con 3x4xOney.

E’ possibile cambiare metodo di pagamento di 3x4xOney in corso?

Sì. Puoi aggiornare i dati della nuova carta di credito direttamente nell’area clienti. Puoi anche registrare più di una carta e selezionare per i tuoi acquisti con 3x4xOney e utillizzare quella che preferisci.

Che cosa succede se sono in ritardo i miei rimborsi mensili?

Verrai subito informato del mancato addebito e ti inviteremo a sostituire la tua carta di credito dall’area clienti. In conformità alle condizioni generali di 3x4xOney, ti saranno addebitati i costi dovuti ai ritardi nel pagamento. Se dopo 30 giorni il pagamento non sarà ancora stato effettuato, il tuo contratto verrà affidato a un’agenzia di recupero crediti.

E’ possibile cambiare metodo di pagamento di 3x4xOney in corso?

Sì. Puoi aggiornare i dati della nuova carta di credito direttamente nell’area clienti. Puoi anche registrare più di una carta e selezionare per i tuoi acquisti con 3x4xOney e utillizzare quella che preferisci.

Che cosa succede quando uno dei miei addebiti mensili non va a buon fine ?

Riceverai una comunicazione via e-mail con le informazioni utili per regolarizzare il pagamento direttamente nell’area clienti. L’importo dovuto ti sarà automaticamente ripresentato anche più volte.

E’ possibile cambiare la data di addebito dei pagamenti?

No, non è possibile. L’addebito è ogni 30 giorni fino al termine del rimborso del tuo contratto 3x4xOney.

Come posso accedere ai miei dati personalizzati e come posso modificarli?

Nella area clienti hai accesso in qualsiasi momento ai tuoi dati personali e a quelli di pagamento. In qualsiasi momento li puoi consultare, modificare o eliminare.

Ho dimenticato la password del mio account 3x4xOney, che cosa devo fare?

Puoi recuperare la password per l’accesso dell’area clienti utilizzando la funzionalità “Recupero password”.